MICHELOTTI CEREALI RIVER – SMV COSTR.NURE VOLLEY 3 - 0

Vai ai contenuti

MICHELOTTI CEREALI RIVER – SMV COSTR.NURE VOLLEY 3 - 0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · 6 Giugno 2021
MICHELOTTI CEREALI RIVER E’ CAMPIONE PROVINCIALE U13!!!!!!!
MICHELOTTI CEREALI RIVER – SMV COSTR.NURE VOLLEY: 3 - 0
( 25 -20, 25-21, 25-20).
 
 
Armelloni, Pisani, Matteassi, Gazzola, Petranca, Carlà, Rolleri, Rossi, Rasparini, Cavazzini, Mazzocchi. All.Doro, 2 all. Calogiuri.
 
 
Lo spot migliore per lo sport è vedere una partita, una finale, con bambine di nemmeno 13 anni che si sfidano con passione, foga, grinta, ma sempre con lealtà nei confronti di
 
avversarie,  allenatori,  arbitri ( spesso gli adulti ne avrebbero da imparare, anche quelli che hanno il delicato ruolo di educatori). Purtroppo una sola squadra vince e può assurgere al titolo provinciale:
 
MICHELOTTI CEREALI RIVER è CAMPIONE  U13 per la stagione 20/21, trofeo che si va aggiungere agli svariati già in bacheca della più titolata società del volley piacentino.
 
Se il buon giorno si vede dal mattino, queste bimbe avranno di fronte a loro un promettente percorso agonistico.
 
Non ci addentriamo in considerazioni tecnico-tattiche che rischierebbero di annoiare chi legge ed avere poco senso per la categoria.
 
La partita è stata bella e avvincente ma senza rovesciamenti di fronte: RIVER ha condotto dall’inizio alla fine in ogni set con consapevolezza della propria superiorità creata mattoncino per mattoncino in ogni partita della stagione: queste bimbe non hanno mai perso un set in tutto l’anno.
 
Mister Doro si affida alla formazione maggiormente collaudata per poi dare spazio, nell’ultimo parziale, a tutte le ragazze a referto che hanno risposto positivamente con il giusto approccio alla gara.
 
Un plauso a tutte, vincitrici e vinte ma con una personale segnalazione per  Arianna Carlà, 2009, che, oltre  a mettere a terra tanti palloni, si è confermata superiore in tutti i fondamentali.
 
FORZA RAGAZZE, FORZA RIVER, SIAMO PRONTI, NUOVE SFIDE CI ATTENDONO!!!
 


Torna ai contenuti