PIACE VOLLEY NEW VOLLEY - DM IDROSANITARIA RIVER 1-2

Vai ai contenuti

PIACE VOLLEY NEW VOLLEY - DM IDROSANITARIA RIVER 1-2

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Lunedì 09 Mag 2022
(22-25; 25-21; 14-25)
Acconcia, Bonzi G., Bonzi I., Bragalini, Clini, De Carli, De Santis, Durastanti, Euclidi, Fochi, Forlini, Gabbiani G., Gabbiani V.; Gazzola, Scazzariello. 1° Allenatore Maggipinto, 2°Allenatore Maestri, Dirigente Depalmi
Un impeccabile percorso delle ragazze di mister Maggipinto nel campionato U13 con una sola sconfitta subita proprio dal Piace Volley New Volley all'ultima giornata. Un campionato U14 per la giovane squadra che ha aiutato nella crescita. Tanto lavoro in palestra che ha premiato: DM IDROSANITARIA CAMPIONE PROVINCIALE U13!
La semifinale del mattino ha visto impegnata la squadra contro Decalacque Miovolley in uno scontro per nulla scontato che arride però alle nostre per 2-0.
La finale inizia in salita con un parziale di 7-1 a favore delle avversarie ma è proprio in questi momenti che la determinazione, lo spirito di squadra, il sostegno della panchina e le parole del Mister fanno la differenza: punto dopo punto le biancoverdi risalgono e, sotto di qualche lunghezza fino al 20-20 vanno a conquistare il set per 25 a 22.
Il secondo parziale è più equilibrato e si gioca alla pari fino al 21 a 20 per il River che cede, però, alla determinazione di Piace Volley che difende ogni pallone. Si torna in campo nel terzo e decisivo set che rimette in gioco tutto: Dm Idrosanitaria c'è, la squadra c'è e sfodera tutta la sua voglia di far bene costruendo belle azioni che premiano chiudendo 25 a 14.
Adesso è festa meritata ancora più bella grazie al caloroso pubblico che ha fatto sentire tutto il suo sostegno caricando le ragazze. Forza ragazze adesso vi aspetta la fase regionale! Forza River!


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti