COMUNICATO STAMPA

Vai ai contenuti

COMUNICATO STAMPA

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in news · Mercoledì 28 Feb 2024 ·  1:45
La Società River Volley 2001 comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale ad Eugenio Carli.
Attivo fino alla scorsa stagione con la carica di Vicepresidente nella Volley Academy Piacenza, ora, dopo una breve pausa, entra a far parte del progetto River Volley.
Di seguito le sue parole:
“Innanzitutto ringrazio per l’opportunità il Presidente Sergio Tiboni e il Vicepresidente Alessandro De Santis. Entro a far parte di una società storica e per me è fonte di immenso orgoglio poterla rappresentare. Il mio ingresso nella dirigenza ha l’obbiettivo di rafforzare la presenza di River Volley sul territorio di Piacenza, Provincia e in Emilia Romagna. Lavoreremo per offrire alle ragazze del settore giovanile un percorso sportivo e umano di qualità sempre maggiore, con occhio attento e ambizioso anche al percorso della prima squadra.”
Le parole del Presidente Sergio Tiboni:
“Il River Volley, con l'ingresso di Eugenio Carli come Direttore Generale, vuole ribadire la sua vocazione per un percorso giovanile che sappia dare valore alle proprie atlete per una crescita sportiva e umana.
L'arrivo di Eugenio sarà per la nostra società un valore aggiunto e portatore di nuova energia ed entusiasmo, che sono il motore del River, in continuità con la propria storia.
Il commento del Vicepresidente Alessandro De Santis:
“Siamo molto contenti di accogliere Eugenio nella nostra famiglia biancoverde.
Il River, società protagonista della pallavolo giovanile piacentina, ha l’ambizione di dare continuità al suo progetto e di guardare al futuro con nuove risorse. Eugenio ci aiuterà, con la sua passione e determinazione, a rafforzare ciò che in questi anni abbiamo costruito andando a valorizzare il nostro potenziale sportivo.”
Il River Volley 2001 accoglie con un lieto benvenuto Eugenio Carli e gli augura un buon lavoro.


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti