MICHELOTTI CEREALI RIVER – SMV COSTR.NURE VOLLEY 3 - 0
MICHELOTTI CEREALI RIVER E’ CAMPIONE PROVINCIALE U13!!!!!!!
MICHELOTTI CEREALI RIVER – SMV COSTR.NURE VOLLEY: 3 - 0
( 25 -20, 25-21, 25-20).
Armelloni, Pisani, Matteassi, Gazzola, Petranca, Carlà, Rolleri, Rossi, Rasparini, Cavazzini, Mazzocchi. All.Doro, 2 all. Calogiuri.
Lo spot migliore per lo sport è vedere una partita, una finale, con bambine di nemmeno 13 anni che si sfidano con passione, foga, grinta, ma sempre con lealtà nei confronti di
avversarie, allenatori, arbitri ( spesso gli adulti ne avrebbero da imparare, anche quelli che hanno il delicato ruolo di educatori). Purtroppo una sola squadra vince e può assurgere al titolo provinciale:
MICHELOTTI CEREALI RIVER è CAMPIONE U13 per la stagione 20/21, trofeo che si va aggiungere agli svariati già in bacheca della più titolata società del volley piacentino.
Se il buon giorno si vede dal mattino, queste bimbe avranno di fronte a loro un promettente percorso agonistico.
Non ci addentriamo in considerazioni tecnico-tattiche che rischierebbero di annoiare chi legge ed avere poco senso per la categoria.
La partita è stata bella e avvincente ma senza rovesciamenti di fronte: RIVER ha condotto dall’inizio alla fine in ogni set con consapevolezza della propria superiorità creata mattoncino per mattoncino in ogni partita della stagione: queste bimbe non hanno mai perso un set in tutto l’anno.
Mister Doro si affida alla formazione maggiormente collaudata per poi dare spazio, nell’ultimo parziale, a tutte le ragazze a referto che hanno risposto positivamente con il giusto approccio alla gara.
Un plauso a tutte, vincitrici e vinte ma con una personale segnalazione per Arianna Carlà, 2009, che, oltre a mettere a terra tanti palloni, si è confermata superiore in tutti i fondamentali.
FORZA RAGAZZE, FORZA RIVER, SIAMO PRONTI, NUOVE SFIDE CI ATTENDONO!!!