KZERO PONTE-RIVER – BOBBIO VOLLEY ASD 3 - 1

Vai ai contenuti

KZERO PONTE-RIVER – BOBBIO VOLLEY ASD 3 - 1

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · Lunedì 30 Ott 2023
(25-19; 17-25; 25-18; 30-28)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Splendida vittoria della KZERO sulle rivali bobbiesi, dopo una partita intensa e piena di colpi di scena.
Nel primo set le squadre si equivalgono e proseguono in pareggio fino al 10° punto, poi la River allunga (23-14). Il Bobbio non si arrende e rimonta di 5 punti (24-19) in un susseguirsi di belle azioni e recuperi insperati, ma alla fine sbaglia in rete e regala alla squadra di casa il 25° punto.
Nel secondo parziale è il Bobbio che si porta in vantaggio dopo un inizio equilibrato; riesce a mantenere un distacco che varia tra i 3 e i 7 punti, aggiudicandosi infine la ripresa per 17 a 25.
Nella terza frazione le contendenti inizialmente si inseguono punto a punto, poi la River parte in quarta e scappa mantenendo un vantaggio di 6-7 punti fino alla fine, sfruttando bene i turni in battuta e mostrando in campo un buon gioco di intesa. Chiude 25 a 18.
Nel quarto set è chiaro che entrambe le squadre vogliono aggiudicarsi il risultato, si giocano intensamente ogni singola palla e proseguono di pari passo fin dall’inizio. Il finale è al cardiopalma, nessuna delle contendenti sembra riesca a distaccare l’altra di almeno 2 punti: dal 20 a 20 in poi è un susseguirsi di pareggi fino al 28-28. Il Bobbio sfiora l’impresa più di una volta, ma commette errori decisivi, rimettendo la palla in gioco per la River. Errori al servizio da ambo le parti concedono punto all’avversaria, si alternano imprecisioni a splendide giocate. Alla fine è la squadra di casa ad avere la meglio su un’avversaria lodevole, che forse stremata cede sugli ultimi 2 punti.
Con il punteggio di 30 a 28 la KZERO Ponte –River chiude il set e porta a casa la sua seconda vittoria in campionato, dimostrando una crescita costante e soprattutto tanta determinazione. Complimenti a tutte.
Forza ragazze, Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti