KZERO PONTE-RIVER – RIOVERDE PODE VOLLEY 3-0

Vai ai contenuti

KZERO PONTE-RIVER – RIOVERDE PODE VOLLEY 3-0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · Lunedì 12 Feb 2024
(25-11; 25-16; 25-20)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Oggi sul parquet del Palarebecchi abbiamo visto una bella squadra, la Kzero Ponte-River, che ha sperimentato in campo nuovi schemi e ruoli delle giocatrici.
La partita  inizia bene, dopo un attimo di assestamento la Kzero vola e distacca le avversarie che faticano in ricezione e si fermano a 11 punti.
Il secondo set sembra inizialmente più equilibrato, ma è ancora la River che accumula punti e distanzia le ospiti nonostante qualche imprecisione, soprattutto in ricezione. Le ragazze di Podenzano faticano, non riescono a contrastare le biancoverdi che piazzano servizi potenti e attaccano con maggior costanza ed efficacia. Nel finale recuperano qualche punto ma non entrano mai veramente in gara: 25 a 16 per la Kzero.
La terza frazione di gioco è più combattuta: subito le ospiti tallonano a breve distanza e approfittano di qualche errore delle avversarie, ma poi la Kzero allunga di 5 punti (15-10) e mantiene il vantaggio pressoché costante fino alla fine, chiudendo set e partita a proprio favore. Qualche ingranaggio da oliare ed alcune imprecisioni da sistemare, ma nel complesso la KZERO Ponte-River, alle prese con molte novità da gestire, ha giocato un bel match, con uno splendido gioco di squadra. Complimenti ragazze, e sempre Forza River !
Foto: @camillodosi


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti