MOSAICO RAVENNA- RIVER VIGORPLANT 0-3

Vai ai contenuti

MOSAICO RAVENNA- RIVER VIGORPLANT 0-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · Martedì 02 Mag 2023
(23-25;17-25;22-25)
Assiemi B.; Basile S.; Bonelli L.;Fochi I.; Carlà A; Gazzola S.; Marchetti A.;Milani A.; Montanari S.; Petranca S; Pisani E.;Rolleri A.; Rasparini S.L
I All. Carbonetti; II All. Bozzoni; Dirigente: Massari
Un grande River batte 3-0 la formazione del Mosaico Ravenna e conquista il pass per accedere alla Final Four Regionale U16.
Le ragazze di Mr. Carbonetti scendono in campo con la giusta determinazione consapevoli della posta in palio e, malgrado qualche attimo di tensione iniziale che le porta a essere sotto di alcuni punti nel corso del primo set, conquistano il parziale. Il secondo set è però tutta un’altra musica! Le rivergaresi, presa confidenza con il campo, orchestrano un set che nulla lascia alle avversarie che non riescono a reagire.
Il Mosaico non molla, spinto da un importante tifoseria locale, e si porta in vantaggio nei primi punti del terzo parziale ma subito il River torna a dettare il suo gioco e a vincere questo importante incontro!
Grande risultato per un percorso che ha portato le giovanissime atlete ad affrontare le squadre di tutta la regione confrontandosi con vere e proprie corazzate che incontreranno di nuovo in Final Four ove in gioco ci saranno i pass per la fase nazionale! Meritato successo per il grande lavoro dei coach Carbonetti e Bozzoni coadiuvati da Massari e Cassinari e per la società River Volley 2001 che ritorna alla Final Four Regionale U16!
Forza River sempre!💚


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti