Novità allenatori: Simone Chiodaroli
Il River Volley è lieto di comunicare di avere affidato la guida tecnica delle squadre Under 16 Regionale, Serie C e Under 13 a Simone Chiodaroli, arrivato a Rivergaro dopo una lunga esperienza nei settori giovanili di diverse società piacentine.
Di seguito, le parole di coach Chiodaroli: ”Il River Volley era la scelta migliore che potessi prendere, qui c’è tutto per fare bene: passione, strutture e ambizione, oltre al fatto che si tratta di una della società più blasonate e vincenti della nostra provincia. Qui ho trovato entusiasmo e voglia di creare un settore giovanile di alto livello che continui ad essere un punto di riferimento nel panorama pallavolistico piacentino.
Desidero quindi ringraziare la società per la fiducia che mi è stata concessa e, allo stesso tempo, ripagarla attraverso il mio lavoro.
Gli obiettivi delle squadre che allenerò? L’Under 13 e’ un gruppo molto giovane che per la prima volta affronterà un campionato agonistico, mentre per quanto riguarda l’Under 16 regionale vogliamo arrivare alle Final Four regionali, traguardo ambizioso ma alla nostra portata.
Lo stesso gruppo Under 16 disputerà il campionato di Serie C, dove l’obiettivo è il mantenimento della categoria permettendo alle nostre giocatrici di crescere sul piano tattico e mentale in vista delle gare di alto livello che le attendono nel campionato giovanile”.