RASPARINI RIVER – BOBBIO VOLLEY ASD 0-3

Vai ai contenuti

RASPARINI RIVER – BOBBIO VOLLEY ASD 0-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Martedì 08 Nov 2022
(3-25; 17-25; 24-26)
RASPARINI RIVER: Cavazzini, Consani, Dekavelli, Fossati, Longinotti, Müller, Ndreu, Picchioni, Sinameta, Sula, Thartori, Vecchi.
Allenatore: A. Vassallo       Dirigente: E. Depalmi.
Sconfitta casalinga per le giovanissime della Rasparini, in una partita che poteva essere equilibrata, contro una squadra di simile esperienza.
Il primo set inizia male, il Bobbio conquista subito la battuta e macina punti con una facilità disarmante, di fronte ad una Rasparini in letargo e disorientata. Finisce 3-25.
Cambio di formazione nel 2° set; dopo un inizio timido la Rasparini si riprende quando ha già un divario di 8 punti rispetto all' avversaria (8-16), ma grazie a buone battute e ad una ritrovata intesa delle giocatrici si avvicina al Bobbio sul 15 a 19. Il Bobbio Volley gioca bene, dopo la conquista del primo è carico, concentrato, sente la vittoria finalmente a portata di mano e, nonostante il risveglio della Rasparini, si aggiudica anche questo set.
Inizia bene il terzo parziale, altri cambi per la Rasparini che finalmente ritrova se stessa e tenta di giocarsela consapevole che la vittoria è ancora possibile. La formazione bobbiese commette qualche errore, quella di casa esegue buone battute e conclude meglio, guadagna un buon margine e resta in vantaggio per quasi tutta la ripresa, ma il Bobbio non si arrende! Inizia un emozionante scambio di giocate; il Bobbio lentamente rimonta fino al pareggio (23-23; 24-24), poi vince la partita aggiudicandosi anche il 3° set segnando su battuta il 26° punto.
Davvero un peccato per le ragazze del River che hanno sprecato un'occasione, e complimenti al Bobbio Volley che ha conquistato con onore la sua prima vittoria.
Forza Rasparini, forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti