Vai ai contenuti

VAPORTRIS RIVER - LATTONESE ITALPOSE MV 0-3

Salta menù
Salta menù
Salta menù

VAPORTRIS RIVER - LATTONESE ITALPOSE MV 0-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in 1 Divisione · Giovedì 16 Gen 2025 · Tempo di lettura 1:15
(18-25, 18-25, 19-25)
Assiemi, Belfiore, Boselli, Gazzola, Marchetti, Petranca, Rasparini, Razza, Rolleri, Signorino G., Zanacchi
1º all. Vassallo Alessandro, Dir. Montanari Romina, Fisiot. Barrile Tonino
La nostra squadra di 1ª divisione incassa un’altra sconfitta in campionato, nonostante l’avversario fosse teoricamente alla portata. Questa volta, però, le attenuanti non mancano: la formazione è scesa in campo rimaneggiata a causa di assenze e malanni che hanno costretto l’allenatore a schierare giocatrici fuori ruolo potendo contare su una rosa ristretta. A parte il risultato finale, è stato un interessante banco di prova che ha offerto alle ragazze l’opportunità di cimentarsi in un gioco diverso dal solito.
Tuttavia, al di là delle contingenze, la striscia di sconfitte consecutive richiede una reazione immediata. La squadra ha dimostrato in passato di avere le qualità per competere, ma serve ritrovare fiducia, determinazione e continuità per invertire la rotta.
Il prossimo incontro sarà decisivo per dimostrare che questo gruppo ha ancora la forza di lottare e risollevarsi in campionato.
Un dettaglio curioso della partita è stato il derby familiare tra le sorelle Razza, Anastasia e Arianna, che si sono trovate su fronti opposti.
Forza River! 💚


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti