ASD PALLAVOLO BORGONOVO – KZERO PONTE-RIVER 0 - 3

Vai ai contenuti

ASD PALLAVOLO BORGONOVO – KZERO PONTE-RIVER 0 - 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · 22 Gennaio 2024
(12-25; 17-25; 11-25)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
La Kzero Ponte-River affronta il l’ASD Borgonovo con una carica energetica positiva e uno splendido spirito di squadra.
Ottimi servizi e attacchi efficaci permettono alle rivergaresi di dominare già dal primo set, la difesa è compatta e lascia a terra pochi palloni. La coach Gazzola sfrutta l’occasione per testare nuove formazioni e già dalla prima frazione di gioco entrano in campo le giocatrici più acerbe, come Sofia Nikolli, al suo primo anno in volley. Buona la sua prestazione, con splendidi palleggi e qualche attacco andato a segno.
L’andamento degli altri due parziali, ancora a favore delle biancoverdi, consente di vedere in campo altre formazioni inedite: anche Ndreu, Müller e soprattutto Barzoi hanno avuto l’occasione di perfezionare il loro gioco, sostenute dalle compagne più esperte. Hanno dato un contributo fondamentale al risultato, con servizi ben piazzati, pallonetti ed attacchi riusciti, guadagnando punti preziosi per la squadra.  Buona anche la ricezione.
I potenti servizi di Conte hanno sbaragliato la difesa avversaria, molto efficace anche sotto rete, come il capitano Thartori, che oltre a mostrare un’ ottima prestazione, ha condotto la sua squadra alla vittoria spronando le compagne e sostenendole nel momento del bisogno. Ma potrei nominare tutte le ragazze, una per una: le efficaci battute di Longinotti, l’entusiasmo di Dekavelli, le alzate di Mema e Sula, ognuna ha fatto qualcosa di speciale, perché questa sera in campo si è vista una squadra coesa e solidale, pronta a tendere una mano alle compagne per raggiungere l’obiettivo tutte insieme.
Oggi non abbiamo visto solo una vittoria della Kzero, ma la concretizzazione dello spirito stesso della pallavolo, l’essere una squadra.
Grazie Romina e grazie ragazze, per aver dimostrato che spesso le partite si vincono con il cuore, non solo con la tecnica.
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti