BOBBIO VOLLEY ASD - RASPARINI RIVER 0-3

Vai ai contenuti

BOBBIO VOLLEY ASD - RASPARINI RIVER 0-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Lunedì 12 Dic 2022
(25-11; 25-11; 25-17)
RASPARINI RIVER: Consani, Credali, Dekavelli, Fossati, Longinotti, Mema, Ndreu, Picchioni, Sinameta, Sula, Thartori, Vecchi.
1°Allenatore: A. Vassallo     2° Allenatore: G. Frino    Dirigente: E. Depalmi
La Rasparini affronta la formazione bobbiese in una delle partite forse più belle dal punto di vista tecnico dall’inizio della stagione, ma non basta per evitare la sconfitta.
Nel primo set entrambe le squadre mostrano un bel gioco, con battute efficaci e bei passaggi, ma il Bobbio schiera giocatrici di maggior esperienza e riesce a sopraffare la difesa della Rasparini ancora troppo vulnerabile. Buona invece la difesa del Bobbio che respinge gli attacchi delle avversarie e conclude  meglio; finisce 25 a 11.
Nella ripresa è ancora la squadra di casa a dominare il gioco con un vantaggio costante di almeno 5 punti, la Rasparini fatica in ricezione ma recupera qualche punto in battuta; la partita è comunque vivace, ogni punto viene assegnato dopo una serie di scambi, passaggi, qualche schiacciata, ma sul punteggio di 18 a 11 le rivergaresi perdono la concentrazione e il Bobbio si aggiudica il set 25 a 11.
Il terzo parziale inizia con una serie di battute efficaci da parte delle bobbiesi, ma le ospiti non mollano e anzi, lottano per aggiudicarsi la ripresa effettuando una serie di scambi e attacchi che vanno a segno. Le ragazze della Rasparini si portano in vantaggio (8-13), spingono le avversarie a commettere errori, si giocano ogni punto con intensità rendendo questa fase della partita davvero emozionante. Ma il Bobbio non molla, riesce a rimontare (16-16) e superare le avversarie sfruttando le debolezze della compagine di Rivergaro; vince 25 a 17.
Le nostre ragazze della Rasparini lasciano il Palacinghiale ancora con 0 punti in classifica, ma dimostrano di avere un potenziale che deve ancora emergere, mancano solo coraggio e maggior costanza nel gioco.
Forza Rasparini, forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti