CUS PARMA AMORETTI - DECALACQUE RIVER 0-3

Vai ai contenuti

CUS PARMA AMORETTI - DECALACQUE RIVER 0-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Serie D · Domenica 06 Giu 2021
21-25  20-25  21-25
Anelli , Burzoni L1, Bertolamei , Errico , Padrini , Pisani , Zucchi , Cornelli, Vincini L2, Popani, Negri, Cristalli.
Altra prestazione positiva per le ragazze di coach Maggipinto in serie D contro CUS Parma squadra che è nelle retrovie della classifica ma che difende a tutto campo e combatte su ogni pallone .
Il mister schiera come starting six Errico , Pisani in banda Negri, Bertolomei centrali e Anelli, Padrini in diagonale.
L’ inizio primo set parte in modo positivo con  6-1 per noi ma le avversarie non demordono grazie a qualche muro e due o tre ricezioni negative del River le due squadre battagliano fino al 19 pari .
Nel finale in battuta Pisani e Errico in posto 4 chiudono in modo perentorio il set 25-21 .
Nel Secondo parziale CUS Parma non riesce mai ad essere in vantaggio sul River e  Errico anella 5 battute ficcanti , Burzoni  riceve e difende , e alzate precise permettono  ai centrali di giocare le fast  . Il set viene chiuso in sicurezza 25-20 .
La squadra parmigiana tenta un rimonta nel terzo parziale tenendo tutti i palloni in difesa ( buoni sprazzi  di gioco da entrambe le parti) ma le ragazze del coach Maggipinto rimangono concentrate e portano a casa il terzo risultato consecutivo in serie D . Buona prestazione di tutta la squadra Da sottolineare l ‘esordio in questa serie di Roberta Vincini nel ruolo di libero e di Stella Cornelli ( classe 2008) .
Brave
Forza River!


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti