DEA GARDEN MIOVOLLEY – KZERO PONTE-RIVER 3 - 0

Vai ai contenuti

DEA GARDEN MIOVOLLEY – KZERO PONTE-RIVER 3 - 0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · Lunedì 06 Nov 2023
(25-10; 25-18; 25-20)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Trasferta decisamente negativa in casa del Miovolley a Gossolengo. Le ragazze della KZERO sono apparse smarrite e deconcentrate, giocando già dall’inizio al di sotto delle loro capacità. Troppi errori sia in difesa che al servizio hanno regalato il primo set alla squadra di casa.
L’inizio della seconda ripresa sembra equilibrato, ma grazie ai tanti errori commessi dalle rivergaresi, il Miovolley allunga fino al 19 a 9. Dopo il time-out le ragazze iniziano a crederci, ma non abbastanza, ed il Miovolley chiude sul 25 a 18.
Migliora il gioco nel terzo set, ma resta decisamente sottotono rispetto alle effettive competenze delle rivergaresi, che nonostante tutto riescono a portarsi in vantaggio e mantenere un distacco di un paio di punti fino al 18 pari. Poi è il Miovolley che sorpassa e con decisione chiude il set 25 a 20, vincendo la partita.
Prestazione da dimenticare per una KZERO irriconoscibile, capitolata di fronte ad un’avversaria che al contrario ha giocato una buona partita e mostrato maggior concentrazione e intesa.
Coraggio ragazze,  giornate così servono alla crescita e preparano alle sfide future!
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti