DECALACQUE RIVER - BFT BURZONI PIACE VOLLEY 3-0

Vai ai contenuti

DECALACQUE RIVER - BFT BURZONI PIACE VOLLEY 3-0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Serie D · 3 Giugno 2021
26-24 25-18 25-22
Anelli, Bertolamei 1, Burzoni L, Cristalli 8,  Negri 8, Errico 14, Padrini 10, Pisani 15, Popani 1.
Seconda partita di serie D per le nostre ragazze sempre con lo stesso avversario Bft Burzoni Piace Volley secondo in classifica del girone .
Nonostante le numerose e prolungate assenze causa quarantena COVID Le atlete rivergaresi hanno sfoderato una prestazione solida e convincente contro una squadra più esperta di loro.
Mister Maggipinto schiera il collaudato starting six con due iniezioni di forze fresche ed esperte quali Negri e Errico.
Nel primo set partenza positiva di Decalacque 6-2…poi le biancorosse ci agganciano e si gioca punto a punto fino 13 pari , c’è una reazione importante delle avversarie fino a 13-17 ma che non scoraggia le padrone di casa che con buoni attacchi e muri si aggiudicano  il parziale 26-24.
Il secondo set inizia con un equilibrio in campo con un buon gioco da entrambi le parti fino a che 5 attacchi positivi di Pisani portano ad un allungo che non sarà mai colmato 25-18.
Il terzo parziale è equilibrato fino a 16-16 con attacchi muri e difese da entrambi i lati poi 4 errori consecutivi tra ricezioni e attacchi fuori permettono all ‘ avversiario di allungare fino 21 -17 .
Come detto in apertura queste ragazze non mollano e con caparbietà e qualche giocata sul centrale e buona difesa chiudono  la partita con un meritato 3-0.
Forza River!!!!


Torna ai contenuti