EMIL BANCA ZENA RIVER - RASPARINI RIVER 3 - 0

Vai ai contenuti

EMIL BANCA ZENA RIVER - RASPARINI RIVER 3 - 0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Martedì 25 Ott 2022
(25-8; 25-16; 25-7)
EMIL BANCA ZENA RIVER: Acconcia, Calandroni, Clini, Durastanti, Faccini, Foppiani, Morabito, Repetti, Riboni, Storti.
Allenatore: G. Rigoni
RASPARINI RIVER: Cavazzini, Conte, Consani, Credali, Dekavelli, Fossati, Longinotti, Müller, Ndreu, Picchioni, Sinameta, Sula.
Allenatore: A. Vassallo      
Seconda prova di campionato e primo derby per la Rasparini, giocato al palazzetto di Rivergaro come squadra ospite; le giovanissime affrontano le sorelle dell’ Emil Banca Zena con un po’ di timore. Primo set equilibrato fino al 5-5, ma emerge la maggior esperienza in campo e la superiorità tattica della squadra di casa che inizia a collezionare punti, sfruttando le incertezze delle  avversarie. Si aggiudicano il set 25 a 8.
Nella ripresa, nonostante lo svantaggio accumulato sul punteggio di 13 a 3, le piccole della Rasparini non smettono di lottare, conquistano 16 punti ma lasciano la vittoria alle avversarie che si aggiudicano anche il secondo set.
Nell’ultima frazione l’Emil Banca Zena si porta facilmente in vantaggio, riesce a costruire buone azioni di attacco ed è efficace in difesa, la Rasparini è chiaramente in difficoltà soprattutto sotto rete, qualche incomprensione di troppo in ricezione.
Nonostante la sconfitta, le piccole del Rasparini hanno fatto tesoro dell’esperienza in campo, qualche azione ben costruita, impossibile non notare i miglioramenti rispetto alla partita precedente. Lottano sempre fino all’ultima palla anche se oggi, in certi momenti, sono apparse un po’ demoralizzate. D’altra parte l’Emil Banca Zena, reduce dalla vittoria sul Bobbio, ha dimostrato di essere una squadra più matura, le giocatrici hanno una buona intesa e siamo certi che disputeranno un ottimo campionato.
FORZA RIVER, SEMPRE !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti