FANO INTERNATIONAL VOLLEY CUP 2022

Vai ai contenuti

FANO INTERNATIONAL VOLLEY CUP 2022

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · Venerdì 30 Dic 2022
Si ferma solo in finale il percorso vincente della nostra U16 VIGORPLANT al Fano International Volley Cup organizzato da @Virtus Volley Fano con la partecipazione di 100 squadre e con oltre 270 gare giocate.
Le ragazze terminano al primo posto la fase a gironi superando Lilliput 7 Torino, Camerano e KK Eur Roma. Il cammino procede superando Fossombrone agli ottavi. Ai quarti è Pool Star Roma a uscire sconfitta al tie-break, sorte analoga tocca in semifinale alla Più Volley Pesaro, squadra detentrice del titolo, dopo un tiratissimo tie-break in rimonta da 3-9 a 18-16! Tanta fatica ma è FINALE 1-2 posto contro  Synergy Volley Roma!!!
Ed è in un Palacampanara gremito di atleti, allenatori e genitori che si canta a una voce l’Inno Nazionale!
Poi lo Starting Six con le ragazze che scendono in campo, chiamate una a una dallo speaker! Inizia la partita! Bella, avvincente, giocata punto a punto…a tratti avanti noi…a tratti loro e così si arriva all’ennesimo tie-break! Le ragazze sono stanche dall’intensa tre giorni ma entrambe le squadre ci provano fino alla fine! Brave! Bastano piccoli errori per ribaltare il risultato è a lla fine è Synergy Volley Roma a spuntarla 15-11! Complimenti alle nostre avversarie!
Le nostre ragazze sono arrivate a un passo dal gradino più alto…peccato…ma il percorso fatto non si cancella!
Brave ragazze, bravi i Mister Carbonetti e Massari e la nostra super dirigente Sabrina!
Forza River sempre!💚


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti