KZERO PONTE-RIVER – TVMP FIORENZUOLA 1 - 3

Vai ai contenuti

KZERO PONTE-RIVER – TVMP FIORENZUOLA 1 - 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · Mercoledì 28 Feb 2024
(21-25; 25-23; 21-25; 18-25)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Kzero Ponte-River sconfitta con onore dalla capolista TMPV Fiorenzuola.
La partita è iniziata nel migliore dei modi, con le rivergaresi in vantaggio, ben posizionate e concentrate, con poche sbavature. Poi, a causa di qualche errore, le padrone di casa consentono alle ospiti di pareggiare (16-16) ed effettuare il sorpasso; pur mantenendo un contatto ravvicinato, il River si perde un pochino nel finale e lascia il set alle avversarie.                        
Nella seconda frazione di gioco le biancoverdi partono cariche ed accumulano un discreto vantaggio, il Fiorenzuola non demorde e sul finale sfiora il pareggio, ma il River chiude 25 a 23.
Inizio positivo per la Kzero anche nel terzo set, con il Fiorenzuola sempre all’inseguimento; è nel finale che le rivergaresi si lasciano raggiungere e superare, errori ed incomprensioni permettono alle avversarie di aggiudicarsi il set.
Desiderio di riaprire la partita da una parte e voglia di vincere dall’altra, così il quarto set viene giocato punto a punto, con la Kzero un passo avanti per la prima metà del parziale. Poi si inceppa qualche ingranaggio rivergarese, e dal 12 a 12 è il Fiorenzuola che mostra in campo il gioco più efficiente, sfrutta il nervosismo avversario e porta a casa il risultato.
Peccato, ma è stata una bella partita che ha dimostrato ancora una volta che la Kzero può lottare anche con le squadre più forti del girone, quella che ancora manca è la costanza e, in certi ambiti, un po’ di precisione.
Forza ragazze, Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti