MOMA ANDERLINI MODENA- RIVER VIGOR PLANT 3-1

Vai ai contenuti

MOMA ANDERLINI MODENA- RIVER VIGOR PLANT 3-1

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · Sabato 14 Gen 2023
(19-25;25-16;25-20; 25-8)
Assiemi Beatrice; Basile Sara; Bonelli Lisa; Carlà Arianna; Gazzola Sofia; Marchetti Arianna; Montanari Stella; Pisani Emma; Rolleri Agata; Rasparini Sofia (L.).
I° All. Carbonetti, II° All. Bozzoni.
Dura il tempo di un set giocato brillantemente dalla formazione rivergarese, il sogno di poter vincere sul campo della formazione modenese. Già nel secondo set le avversarie mostrano un gioco più veloce ed efficace riuscendo a conquistare il parziale. Le rivergaresi non demordono e cercano di aggiudicarsi il terzo set che garantirebbe la conquista di un punto e forse una svolta importante della partita, ma diversi appoggi sbagliati non consentono l’impresa e Anderlini si porta avanti 2-1. Il quarto parziale vede la fatica fisica, già evidente nel terzo set, acuirsi in casa River e, a poco a poco, le ragazze smettono di crederci cedendo il passo alle avversarie che chiudono l’incontro 3-1.
Bella prova delle rivergaresi contro una squadra formata per puntare alle Finali Nazionali, prova che però ha messo di nuovo in luce il fatto di come un salto di qualità nel gioco debba essere fatto per affrontare formazioni di questi livelli. Forza River sempre!💚


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti