MONTICELLI VOLLEY - KZERO PONTE-RIVER 3-0

Vai ai contenuti

MONTICELLI VOLLEY - KZERO PONTE-RIVER 3-0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · Venerdì 29 Mar 2024
(25-19; 25-18; 25-9)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Ultima partita di campionato under 14 per la Kzero Ponte-River in una piovosa trasferta serale, contro la seconda classificata del girone.
Le rivergaresi iniziano mostrando un ottimo spirito combattivo, consapevoli dell’avversaria che hanno di fronte cercano di dare il meglio con schemi precisi ed attacchi potenti. Ma il Monticelli questa sera sembra avere una difesa impenetrabile e piazzare palle vincenti è estremamente difficoltoso. Ogni piccolo errore è fatale per le biancoverdi che inseguono con tenacia ma non riescono mai a sopraffare le padrone di casa che sul finale allungano e chiudono la prima frazione 25 a 19.
Nel secondo set la River riesce ad andare in vantaggio, ma la crescente tensione delle ragazze si avverte soprattutto nella chiusura delle azioni che mancano un po’ di quella precisione necessaria a sfondare una difesa avversaria così compatta. Il Monticelli al contrario attacca con molta forza ed impatta sul campo e sullo spirito delle nostre ragazze, che nonostante le numerose pregevoli fasi di gioco, alla fine si arrendono ( 25-18).
Nel terzo set la crisi è totale, con il morale a terra la Kzero regala il finale di partita alle padrone di casa.
Il risultato di questa partita non avrebbe comunque modificato la classifica finale del girone: la Kzero Ponte-River chiude al quarto posto con un distacco di 10 punti dalla diretta inseguitrice, un risultato ottenuto con una crescita costante, superando infortuni e grandi ostacoli, sempre con uno splendido spirito di squadra. Il merito di questa bella stagione è tutto delle ragazze che hanno lavorato sodo, della nostra allenatrice Romina Gazzola, della dirigente Katia Fantini, e anche dei genitori, sempre presenti e attivi in ogni partita. Grazie a tutti !
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti