NEW VOLLEY PODE NURE - RASPARINI RIVER 3-0

Vai ai contenuti

NEW VOLLEY PODE NURE - RASPARINI RIVER 3-0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Lunedì 15 Nov 2021
(25-11; 25-13; 25-5)
RASPARINI RIVER: A. Ballotta, E. Calandroni, G. Capellini, V. Conte, C. Faccini, C. Foppiani, L. Mereghetti, A. Moia, F. Moia, M. Molinaroli, A. Mueller, S. Ndreu, M. Repetti, B.Rossi, N. Rossi.
All.: P. Petrini, R. Gazzola. Dir. P. Capellini.
La partita si dimostra subito impegnativa, le ragazze iniziano il parziale un po’ spente, fanno qualche errore di troppo e il New Volley si porta presto in vantaggio con un consistente 13-5.
Dopo il time-out sembrano più attente e recuperano qualche punto, ma le avversarie sono più concrete sia in difesa che in attacco e si aggiudicano il primo parziale 25-11.
Nel secondo set a formazione variata il River pare più concentrato, fino al 5-5, poi mancano intesa e precisione, mentre il New Volley ricomincia a fare punti, vincendo anche il secondo parziale e di fatto la partita.
Nel terzo set, nonostante alcune sostituzioni, la squadra non riesce a concretizzare alcune buone occasioni, né a finalizzare alcune palle ben piazzate, finisce 25-5.
La squadra del New Volley era di certo più esperta sul campo e ha giocato un’ottima partita, le nostre ragazze dovranno trarre una lezione positiva da questa sconfitta e ritrovare la concentrazione e l’intesa, dimostrando ciò di cui sono capaci.
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti