PIACE VOLLEY VERDE – KZERO PONTE-RIVER 0 - 3

Vai ai contenuti

PIACE VOLLEY VERDE – KZERO PONTE-RIVER 0 - 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · 30 Gennaio 2024
(14-25; 17-25; 16-25)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Bella vittoria della Kzero sul campo del Piace Volley Verde, da subito in difficoltà soprattutto in fase di ricezione. Conte al servizio consente alla River di allungare già dalle prime fasi di gioco (0-10), ma è la squadra, che gioca decisamente meglio delle avversarie e commette meno errori, a consentire di chiudere il primo set 14 a 25.
L’inizio del secondo parziale è più equilibrato, la Kzero mantiene comunque sempre un discreto vantaggio, forte al servizio ed ottima in attacco, poi allunga (10-18). Qualche imprecisione in ricezione delle biancoverdi consente al Piace Volley di limitare il distacco, e si assiste in questa fase a diverse sequenze di scambi piuttosto combattuti, ma la formazione del River è più compatta ed efficace, e si aggiudica il set 17 a 25.
La terza frazione di gioco è simile alla seconda: il Piace Volley alza un po’ l’asticella e riesce a mettere pressione alla Kzero, che risponde riorganizzandosi in difesa, piazzando ottimi servizi e attacchi vincenti; si mantiene sempre in vantaggio ed allunga nella fase finale, chiudendo 16 a 25.
Anche oggi sono entrate in campo tutte le giocatrici disponibili, ognuna ha contribuito ad ottenere questa vittoria, sotto gli occhi di un tifoso d’eccezione, il nostro presidente Sergio Tiboni!
Grazie ragazze, continuate così!
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti