PROGRESSO VTB SC SERVIZI BOLOGNA- RIVER VIGOR PLANT 3-1

Vai ai contenuti

PROGRESSO VTB SC SERVIZI BOLOGNA- RIVER VIGOR PLANT 3-1

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · 24 Novembre 2022
(25-14; 25-27; 25-20; 25-18).
Assiemi Beatrice 1; Basile Sara 2; Bonelli Lisa 4; Carlà Arianna 9; Gazzola Sofia; Milani Alessia 10; Montanari Stella 12; Petranca Sofia ; Pisani Emma 4; Rolleri Agata 1; Rasparini Sofia (L.). All. Carbonetti
Si chiude con una sconfitta la trasferta bolognese della River Vigor Plant nell’ultima giornata di andata del campionato U16 regionale.
Un primo set da dimenticare dove le rivergaresi non sono mai entrate in partita subendo il gioco preciso ed efficace delle bolognesi. Nel secondo parziale sembra essere tornata la lucidità necessaria per affrontare una squadra ben strutturata in attacco, incisiva in battuta e ordinata in difesa.  Le ragazze di Mr. Carbonetti mettono in atto il loro gioco, sono più aggressive in battuta, difendono in modo più preciso consentendo una migliore distribuzione di palla per le attaccanti che chiudono positivamente le azioni, garantendo un buon vantaggio nel parziale. Le avversarie riordinano il loro gioco e si riportano sotto ma è la formazione ospite a conquistare il parziale ai vantaggi.
Si riprende e le bolognesi partono subito forte. Il River prova a tenere il passo ma  diversi errori e la scarsa incisività consentono a una più cinica VTB di chiudere a proprio vantaggio il terzo parziale.
Il quarto set conferma l’andamento del parziale precedente. Le giocatrici della VTB si dimostrano attente e ordinate negli scambi mettendo in grande difficoltà la difesa ospite non supportata dal muro e da un atteggiamento non sempre coeso e tenace necessari per lottare su ogni singola palla contro squadre ben strutturate.
Settimana prossima si riparte subito con il girone di ritorno carichi per migliorare quanto fatto finora e disputare un buon girone!
Forza River sempre!💚



RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti