RASPARINI RIVER - DECALACQUE MIOVOLLEY 0-3

Vai ai contenuti

RASPARINI RIVER - DECALACQUE MIOVOLLEY 0-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Martedì 23 Nov 2021
(8-25; 10-25; 10-25)
RASPARINI RIVER: A. Ballotta, E. Calandroni, G. Capellini, V. Conte, C. Faccini, C. Foppiani, L. Mereghetti, A. Moia, F. Moia, M. Molinaroli, A. Mueller, S. Ndreu, M. Repetti, B.Rossi, N. Rossi.
All.: P. Patrini, R. Gazzola. Dir. P. Capellini.
La partita si dimostra subito molto impegnativa, la Miovolley è una squadra coesa ed affiatata, con maggiore esperienza e meritatamente al vertice della classifica, infatti conduce da subito il primo set con il suo bel gioco ed azioni ben eseguite.
Il River cerca di ritrovare la concentrazione , esegue qualche buon passaggio però fatica a finalizzare, recupera qualche punto, ma la qualità superiore di gioco e i pochi errori commessi permettono alle avversarie di aggiudicarsi facilmente il set per 8 – 25.
Nel secondo parziale la formazione di casa cerca con tutte le energie disponibili di contrastare la squadra ospite, riesce a concretizzare qualche azione e tenta di colmare il divario del punteggio, ma sul 9 -18 nonostante alcune buone giocate si arrende, sbaglia di nuovo troppo e lascia anche questo set al Miovolley per 10 -25.
Nel terzo set le ragazze del River iniziano scoraggiate ma tentano comunque di portarsi a casa il punto con alcune azioni ben eseguite, ma troppi errori soprattutto sotto rete, mentre il Miovolley pur commettendo qualche sbaglio, finalizza meglio e si aggiudica anche questo set con il punteggio di 10 – 25.
Il Rasparini River è una squadra nuova con elementi giovani, devono certamente trovare maggiore sintonia e lavorare ancora molto, ma la volontà non manca e le nostre ragazze trarranno una lezione importantissima da ogni partita nonostante il risultato, insieme cresceranno e mostreranno il loro potenziale.
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti