RASPARINI RIVER – CASTELLANA BLU 1 - 3

Vai ai contenuti

RASPARINI RIVER – CASTELLANA BLU 1 - 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Mercoledì 18 Gen 2023
(20-25; 25-16; 18-25; 22-25)
RASPARINI RIVER: Cavazzini, Consani, Conte, Credali, Dekavelli, Fossati, Longinotti, Müller, Ndreu, Sinameta, Thartori, Vecchi.
1°Allenatore: A. Vassallo     2° Allenatore: G. Frino    Dirigente: E. Depalmi
La prima partita del secondo girone inizia con qualche incertezza in ricezione ma sul 2-10 inizia una buona serie di scambi e battute, che permettono alle ragazze di casa di rimontare e passare in vantaggio (20-16). Poi la Castellana riconquista la palla e grazie anche ad una serie di errori della Rasparini, raggiunge e supera le avversarie conquistando il primo set.
Ripresa piuttosto equilibrata nella fase iniziale, alcuni errori in entrambe le formazioni alternati a momenti di buon gioco. La Rasparini si porta in vantaggio, la squadra ospite insegue con un distacco di pochi punti, poi inizia a concedere troppo in difesa e la padrona di casa si aggiudica il set.
Il terzo parziale vede le ospiti subito in vantaggio ma le rivergaresi non mollano. Momenti di gioco grintosi si alternano ad attimi di incomprensione tra le giocatrici, ne derivano errori che aumentano il distacco e fasi intense di riavvicinamento, da 11-20 a 18-22; poi la Castellana tornata in battuta conquista il venticinquesimo punto.
Nel quarto set le squadre sono determinate a raggiungere il risultato, se lo giocano punto per punto, con la Castellana che dopo lo svantaggio iniziale si porta in testa ma sempre inseguita a un paio di punti di distanza. Sorpasso della Rasparini che sul 21-17 sente di potersela giocare al tie break, ma qualche errore consente alle avversarie di raggiungerla (21-21) e chiudere il set 22 a 25, vincendo la partita.
Le nostre ragazze hanno giocato una buona partita, è certamente grande la delusione per non aver guadagnato punti in una sfida così equilibrata ma sono altresì evidenti i miglioramenti della squadra in campo.
Forza Rasparini,
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti