RASPARINI RIVER - DATAPRO MIOVOLLEY GOSSO 1 - 3

Vai ai contenuti

RASPARINI RIVER - DATAPRO MIOVOLLEY GOSSO 1 - 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Martedì 06 Dic 2022
(25-23; 14-25; 21-25; 9-25)
RASPARINI RIVER: Cavazzini, Consani, Credali, Dekavelli, Longinotti, Mema, Müller, Ndreu, Picchioni, Sula, Thartori, Vecchi.
1°Allenatore: A. Vassallo     2° Allenatore: G. Frino    Dirigente: E. Depalmi
La Rasparini incontra sul terreno casalingo la Datapro Miovolley Gosso, in una partita equilibrata, da giocare senza timori mettendo in campo l’esperienza acquisita in questi due mesi.
Nel primo set la Rasparini si porta in vantaggio assestando belle battute e azioni di gioco efficaci, ma è ancora troppo vulnerabile in difesa; la Miovolley riesce a rimontare e dopo una fase di gioco in pareggio, supera la squadra di casa (16-19) che non molla e riagguanta le avversarie al 22° punto, per poi chiudere il set 25 a 23.
Cambio di formazione nella seconda ripresa, che si apre in favore della Miovolley subito in vantaggio di sette punti. Le rivergaresi recuperano in battuta ma il punto debole della squadra è ancora la difesa che, insieme alle troppe incertezze in conclusione d’attacco, permettono alle ospiti più concrete di aggiudicarsi il set senza troppe difficoltà (14-25).
Nel terzo parziale entrambe le formazioni mostrano un buon gioco, nella prima fase procedono in parità poi le ospiti vanno in vantaggio, sempre inseguite dalle biancoverdi. La Miovolley allunga e consolida il vantaggio (13-20), ma la Rasparini insegue con tenacia fino alla concitata fase finale che si chiude sul 21 a 25 in favore delle ragazze di Gossolengo.
Nel quarto set la Miovolley si porta ancora in vantaggio, mentre le ragazze della Rasparini sbagliano di nuovo troppo in ricezione; recuperano qualche punto, ma il divario è troppo ampio, appaiono stanche e sfiduciate, e la formazione di Gossolengo si aggiudica la ripresa e la partita.
Entrambe le squadre sono significativamente migliorate dal loro primo incontro, le nostre ragazze devono certamente lavorare molto per cercare di commettere meno errori e soprattutto avere più fiducia in se stesse. A tratti la partita è stata veramente emozionante, giocata con entusiasmo. Forza ragazze,
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti