RASPARINI RIVER – LIBERTAS SAN PAOLO 0 - 3

Vai ai contenuti

RASPARINI RIVER – LIBERTAS SAN PAOLO 0 - 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Lunedì 17 Ott 2022
(5-25; 9-25; 9-25)
RASPARINI RIVER: Cavazzini, Conte, Consani, Credali, Fossati, Mema, Müller, Ndreu, Picchioni, Thartori, Vecchi.
Allenatore: A. Vassallo       Dirigente: E. Depalmi.
Inizia all’insegna dell’emozione la prima partita per le giovani del Rasparini, per la maggior parte di loro esordio assoluto in un campionato.
Le avversarie del Libertas San Paolo mostrano invece di trovarsi a proprio agio in campo, una squadra con esperienza e schemi ben giocati.
Le ragazze del River ce la mettono tutta, assestano buone battute, qualche bella giocata, troppe incertezze in difesa.
Nel secondo set le rivergaresi iniziano con più grinta, portano a casa punti preziosi, le avversarie commettono qualche errore, ma poi le biancoverdi si scoraggiano un po’ ed hanno difficoltà a rispondere agli attacchi della squadra ospite che si aggiudica la ripresa.
Nel terzo parziale le giovanissime del Rasparini ricominciano più fiduciose, ci provano sempre, ci mettono il cuore e riescono ad emozionare i propri tifosi, ma il divario è evidente e la Libertas si porta a casa facilmente anche il terzo set della partita.
La prima partita appare a volte come una montagna da scalare a piedi nudi, ma le ragazze del Rasparini formano una squadra affiatata, di grande cuore; faranno esperienza ed impareranno a non lasciarsi dominare dell’emozione.
Grazie ragazze, grazie Alessandro, e ….
Forza Rasparini, forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti