RASPARINI RIVER – PALLAVOLO BORGONOVO 3 - 0

Vai ai contenuti

RASPARINI RIVER – PALLAVOLO BORGONOVO 3 - 0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 13 · Lunedì 08 Mag 2023
(25-22; 25-12; 25-17)
RASPARINI RIVER: S. Consani, V. Conte, E. Credali E. Dekavelli, A. Fossati, A. Müller, S. Ndreu, A. Picchioni, A. Sinameta, S. Sula, P. Thartori, M. Vecchi.
1°Allenatore: A. Vassallo     2° Allenatore: G. Frino    Dirigente: E. Depalmi
La Rasparini River conclude il girone D del campionato U13 con una bella vittoria in casa.
Dopo un inizio incerto che regala alle ospiti un vantaggio di 5 punti, la River ritrova la concentrazione e parte all’inseguimento. Fatica tuttavia a raggiungere le avversarie (14-14) che di nuovo allungano di 3 o 4 punti. L’ultima parte del set è un susseguirsi di pareggi e vantaggi che si concludono con il 25 a 22 in favore della Rasparini.
Nel secondo parziale sono le rivergaresi che tentano la fuga, ma il Borgonovo insegue con tenacia, almeno nella prima parte della ripresa. Dal 12 a 10 in poi le biancoverdi iniziano a macinare punti e diventano irraggiungibili, forti in battuta, attente in ricezione ed efficaci in attacco. Nonostante qualche errore, chiudono il set 25 a 12.
Il terzo parziale inizia in favore delle padrone di casa, che mostrano un buon gioco quando sono concentrate ed in sintonia tra loro. Basta un attimo di distrazione, però, per permettere alle borgonovesi di effettuare il sorpasso (6-2; 6-7) e restare con un paio di punti di vantaggio fino all’ 11 a 11. Da qui è un susseguirsi di pareggi, fin quando la Rasparini ritrova lo sprint necessario e raggiunge il traguardo distaccando le avversarie di 8 punti (25-17).
Il punteggio pieno consente alle ragazze della Rasparini River di piazzarsi al quarto posto nella classifica del girone, al termine di una stagione fatta di alti e bassi certo, ma che ci ha donato grandi emozioni. È stato un onore far parte di questa realtà, una squadra giovane che è cresciuta notevolmente in questi mesi; grazie a tutti, agli allenatori, alla dirigente, ai genitori sempre presenti, e soprattutto alle ragazze !
Forza Rasparini, Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti