Relazione del Presidente

Vai ai contenuti

Relazione del Presidente

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in news · 20 Dicembre 2020
Buona sera a tutti,
 
come molti di voi sapranno, ad inizio settimana si è tenuta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali. Nei 2 allegati sono riportati tutti i dettagli ed i risultati delle votazioni che hanno visto l’entrata in consiglio di Sergio Tiboni nel ruolo di Presidente e di Alessandro Desantis in quello di Vice.
 
Dopo 20 intensi anni di gestione della società, mi è sembrato giusto passare la mano e penso di aver trovato la persona giusta che mi possa sostituire nella guida del River. Faccio a Sergio un “GROSSO IN BOCCA AL LUPO” e lo ringrazio per aver accettato l’incarico con l’augurio di un percorso ricco di soddisfazioni e risultati nella tradizione del RIVER VOLLEY 2001.
 
Ringrazio inoltre Alessandro per essere entrato in società con ruolo e mansioni strategiche molto importanti. La sua preparazione, la sua onestà intellettuale, le sue indubbie doti e capacità manageriali saranno fondamentali per consentire al RIVER di fare un ulteriore salto di qualità.
 
Non vi nascondo che mentre scrivo queste poche righe, un po’ di nostalgia la provo, ma poi penso di aver preso una giusta decisione.
 
Abbiamo passato insieme tanti bei momenti, e desidero ringraziare tutti voi per quello che avete dato e darete al RIVER.
 
Un forte (simbolico) abbraccio a tutti, dal vostro (ormai ex) Presidente)
 
Oreste Riscazzi
 



RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti