RIVER VIGORPLANT - PROGRESSO VTB SC SERVIZI BOLOGNA 2- 3

Vai ai contenuti

RIVER VIGORPLANT - PROGRESSO VTB SC SERVIZI BOLOGNA 2- 3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · 23 Dicembre 2022
(16-25; 14-25; 25-20; 25-15; 13-15)
Assiemi Beatrice; Basile Sara; Bonelli Lisa; Carlà Arianna; Gazzola Sofia; Arianna Marchetti; Milani Alessia; Montanari Stella; Petranca Sofia ; Pisani Emma; Rolleri Agata; Rasparini Sofia (L.).
I All. Carbonetti; II Allenatore Bozzoni
Dura più di due ore e mezza la “battaglia sportiva” nel Palazzetto di Rivergaro, battaglia che avrebbe meritato due vincitori…ma uno solo poteva esserlo e la sorte non ha sorriso alla squadra di casa consentendo alla formazione bolognese di aggiudicarsi il match di una partita a due facce. VTB domina infatti i primi due parziali contro un RIVER che fatica tanto in difesa e in ricezione non riuscendo a essere efficace nelle azioni.
Ma come la “Fenice rinasce dalle sue ceneri”, le rivergaresi “rinascono” dando finalmente vita a un gioco di squadra efficace, preciso e aggressivo che consente loro di aggiudicarsi il terzo e quarto set.
Si arriva così al tie-break che vede le ospiti portarsi subito avanti. La reazione delle rivergaresi non si fa attendere e si lotta punto a punto fino alla sconfitta per 15-13.
VTB conquista i due punti che le consentono di piazzarsi prima nel girone. Il RIVER resta ancorato al terzo posto con la consapevolezza di potersela giocare alla pari con formazioni di alto livello.
A gennaio si ripartirà con la seconda fase del campionato regionale alla quale occorrerà arrivare cercando di aver colmato le difficoltà emerse in questi scontri.
Nel mentre complimenti a entrambe le formazione per la partita disputata!
Forza River sempre!💚



RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti