RIVER VIGORPLANT- VAP BIOPRO PC 2-3

Vai ai contenuti

RIVER VIGORPLANT- VAP BIOPRO PC 2-3

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · Martedì 06 Dic 2022
(25-20;25-20;22-25;17-25; 6-15)
(Assiemi Beatrice 1; Basile Sara 1; Bonelli Lisa 4; Carlà Arianna 13; Gazzola Sofia 1; Marchetti Arianna; Milani Alessia 12; Montanari Stella 7; Petranca Sofia; Pisani Emma 4; Rolleri Agata 1; Rasparini Sofia (L.)
I° All. Carbonetti, II° All. Bozzoni.
In un palazzetto da tutto esaurito va in scena l’atteso derby piacentino della U16 regionale.
Tifoserie schierate sugli spalti per entrambe le formazioni che scendono in campo con la determinazione necessaria ad affrontare una sfida che si prospetta avvincente. In palio il secondo posto in classifica a due giornate dal termine della prima fase di campionato che determinerà la composizione dei nuovi gironi.
E il gioco visto in campo non delude le aspettative…se non nella narrazione di una storia che si ripete crudele e sfavorevole alla formazione di Rivergaro che, portatasi avanti di due set, si vede rimontare e superare in un tie-break senza storia, esattamente come accaduto nella partita di andata.
Il terzo set perso per pochi punti riapre i giochi e la formazione di coach Mineo si dimostra più solida e determinata nel voler conquistare i due punti in palio. La stanchezza dei tre set giocati a pari livello con una squadra nettamente più forte fisicamente, inizia ad affliggere le ragazze di Mr. Carbonetti che diventano vulnerabili in ricezione e difesa. La ricostruzione di gioco diventa così complicata ed è difficile mettere a terra palle efficaci lasciando così spazio ai forti attacchi delle avversarie.
Grande delusione e amarezza per le ragazze di coach Carbonetti che hanno però dimostrato di saper tenere testa a una squadra ben strutturata e dalle forti individualità.
Complimenti a entrambe le squadre e ora avanti nella preparazione per migliorare quegli aspetti di gioco e di approccio mentale necessari per affrontare al meglio i prossimi incontri!
Forza River sempre!💚
Foto Dosi C.


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti