Torneo Eagle Cup

Vai ai contenuti

Torneo Eagle Cup

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 16 · Martedì 09 Gen 2024
Si conclude con un esperienza ampiamente positiva la partecipazione della squadra U16 Vigorplant River al torneo di Eagle Cup di Lecco.
Le ragazze biancoverdi hanno concluso la prima fase del torneo in testa al girone A con un percorso netto di tre vittorie battendo squadre blasonate come Bracco Pro Patria e Volley Accademy Valchiavenna Valtellina .
Nella seconda fase del torneo Coach Carbonetti ha utilizzato tutto il roster a disposizione e le ragazze hanno risposto sempre con impegno portando dopo una lunga giornata di partite a giocare la finale contro la squadra locale Picco Lecco Volley che ha la prima squadra che milita nel campionato di A2 .
Le ragazze  hanno onorato la finale combattendo fino all’ ultima goccia di energia ma la squadra avversaria ha meritato la vittoria .
Questo torneo ha permesso al coach Max di provare nuove soluzioni di gioco e di allenare la resistenza e la concentrazione delle nostre atlete per prepararle al meglio nell ‘ affrontare il proseguimento del Campionato regionale U16 .
Forza River !!!


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti