TVMP FIORENZUOLA – KZERO PONTE-RIVER 3-0

Vai ai contenuti

TVMP FIORENZUOLA – KZERO PONTE-RIVER 3-0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Under 14 · 17 Gennaio 2024
(25-19; 25-20; 25-10)
KZERO PONTE-RIVER: S. Barzoi , V. Conte , E. Dekavelli, E. Longinotti, S. Mema, A. Müller, S. Ndreu, S. Nikolli, A. Picchioni, S. Sula, P. Thartori.
Allenatore: Romina Gazzola     Dirigente: Katia Fantini.
Sfortunata trasferta serale della KZERO Ponte –River a Fiorenzuola, condizionata dall’assenza del libero titolare infortunato e dalla mancata forma ottimale di alcune giocatrici.
Il Fiorenzuola parte bene con un vantaggio di 5 punti, ma le rivergaresi recuperano e raggiungono le avversarie sul 13 a 13. La partita si preannuncia avvincente, ben giocata, le ragazze sono concentrate e proseguono sostanzialmente in pareggio fino al 18-18, poi qualche errore in ricezione permette al Fiorenzuola di allungare e chiudere sul 25 a 19.
Nella ripresa è ancora la ricezione che manca di intesa e permette alle padrone di casa di allungare di 6 punti; ma grazie anche ad una bella serie di servizi, la KZERO rimonta , pareggia e dà vita ad una fase di gioco intensa in cui le squadre giocano punto a punto. É nella fase finale che le rivergaresi cedono e commettono errori gratuiti, consentendo al Fiorenzuola di aggiudicarsi anche questo set per 25 a 20.
Nella terza frazione di gioco la KZERO parte carica: forte nel servizio e apparentemente più concentrata, riesce ad allungare di qualche punto. Improvvisamente, però, la batteria delle rivergaresi si scarica, la difesa và in tilt e l’attacco non conclude, e con il morale a terra le biancoverdi lasciano il campo al Fiorenzuola che chiude il set 25 a 10 e vince la partita.
Nonostante il risultato, comunque determinato da vari fattori, è evidente la crescita della squadra che mercoledì affronterà un’altra trasferta serale. Forza ragazze, pile cariche al 100% e un po’ di coraggio in più: il campionato è ancora lungo e ci riserverà ancora molte sorprese positive!
Forza River !


RIVER VOLLEY 2001
Via Bonistalli, 6
29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 01335050330

Torna ai contenuti