ZECA RIVER – AS CORLO MO 3-0

Vai ai contenuti

ZECA RIVER – AS CORLO MO 3-0

River Volley 2001
Pubblicato da webmaster in Divisione · 2 Luglio 2021
(25-12  25-20  25-18)
Mozzi 6, Cristalli 7 , Ursella 10 , Milani A. 10 , Chiroli 1 , Chiapponi 11 , Marchesini 3, Villa 2 , Savi 1, Gilio L., Sozzi L., Cocconi , Carini, Mazzocchi.
Ancora una buona prestazione delle nostre ragazze della Zeca che con un netto 3-0 superano le Modenesi del Corlo guadagnandosi la FINALE Regionale in Coppa Italia di divisione.
Nel primo set partono bene le Modenesi che vanno in vantaggio 1-4.
Le nostre ragazze non ci stanno ed un ottimo turno in battuta ci riporta davanti permettendoci di esprimere la nostra pallavolo con calma e senza pressioni.
Attacco e difesa confondono le avversarie che non riescono a starci dietro chiudiamo 25-12.
Nel secondo set partiamo meglio dove, dopo le prime scaramucce, prendiamo il largo 17-7
A questo punto il momentaneo infortunio  del palleggiatore Chiroli ( rientrerà nel terzo set) mette in confusione la squadra. Questo permette al Corlo di accorciare e farsi sotto ma, una volta riorganizzate le Rivergaresi ripartono di gran carriera chiudendo 25-20
Il terzo, più combattuto, non riusciamo mai a prendere il largo, anzi, un qualche errore di troppo permette al Corlo di metterci in difficoltà e ci costringe ad inseguire fino a metà set dove le ragazze si ritrovano e tornano in vantaggio chiudendo 25-18.
Ed ora FINALEEEEEEE
FORZA RAGAZZE ..... FORZA RIVER


Torna ai contenuti